09 luglio 2008

La palude degli anti-caimano a piazza navona

Tutti lo sanno quello che m'è successo dentro quella palude, tutti, pure i sassi. Un palco de liane alto 40 metri, va bene? Sotto una palude che faceva schifo, marrone, piena zeppa de: barracuda, anti-caimani, coccodrilli, piranhas, tutto!... Sabinaconde... sottolineo, la Sabinaconda è un'animale che c'ha na capoccia (vuota) grossa così! A un certo punto arriva il momento di fà la sceneggiata sul palco, il regista Flores D’Arcais chiama il senatore anti-americano, va bene? Arriva, monta sul palco, dice "oddio me gira la testa!" piglia e se ne va... dice chiamate la controfigura inglese... arriva la controfigura inglese, dice "oddio me vegono i brividi" e se ne va... vedi il regista che sbianca, disperato, che fa "aiutatemi, qualcuno ce se deve buttà!".
Io me lo guardo e gli ho detto: "... 'namo và batti er ciacke, va!". Mi butto dentro, premetto che l'acqua era marone, faceva schifo... come entro dentro vado giù a picco... immediatamente un tronco gelatinoso me sento che mi piglia il ginocchio e me lo porta giù, poteva esse de tutto! A un certo punto me sento na scarica de morsi... tatatatatatatatatatatata... poteva esse na Sabinaconda, un barracuda, un serpente ad acqua, che ne so poteva essere qualsiasi cosa... aò sò rimasto a fondo 3 minuti e mezzo a moro! Respiravo con una cannuccia de bambù, come il protagonista di piranhas... aò me sarò bevuto dai 6 ai 7 litri de merda come minimo... com'è ita a finì? Signori... è ita a fiì che mi hanno dovuto fare 12 sieri, dico 12! Perchè non si sapeva che bestia era, hai capito? Roba che uno al secondo siero entrava già in coma! Domanda... come ve la spiegate sta resistenza ai sieri? Dai come te la spieghi? Daje, te lo dico io, che c'ho gli anticorpi coi controguzzanti! Ma magari me venisse a me l'aids... ma magari me venisse, la sdereno in 2 ore! Che ore sò? Le 10 e mezza? A mezzogiorno e mezza l'ho sventrata!

Nessun commento: